Dragon Burn

Dragon Burn 4.5.0.16

Creare CD e DVD non è mai stato così facile

Un programma per masterizzare senza problemi, in modo intuitivo e dimenticandoti di complicate funzioni per esperti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia in italiano
  • Molto intuitivo
  • Ideale per i meno pratici
  • Funzioni multicopia e Audio Live

CONTRO

  • Poche funzioni avanzate

Molto buono
8

Un programma per masterizzare senza problemi, in modo intuitivo e dimenticandoti di complicate funzioni per esperti

Masterizzare? Scordati di manuali o funzioni complicatissime da capire, Dragon Burn punta a semplicità e immediatezza. Forte di un'interfaccia molto intuitiva e interamente in italiano, il software è comodamente utilizzabile anche dai meno pratici. Il prodotto, infatti, sin dall'avvio ti mette a disposizione le diverse possibilità di masterizzazione: dati, MP3, audio generico, video, foto, creazione di file immagine e altro ancora.

Tra le chicche del programma notiamo la capacità di effettuare copie multiple, molto utile se hai a disposizione più di un masterizzatore. Se invece hai un microfono, e specialmente se fai musica o conferenze, ti interesserà anche la funzione Audio Live, che ti consente di registrare dal vivo e riversare poi tutto su un CD o su un DVD. Molto comoda, al passaggio del mouse, la descrizione delle funzioni principali di ogni voce che si attiva automaticamente in calce all'interfaccia.

Il menu delle opzioni è abbastanza completo e, sebbene sia presente il supporto alle impostazioni di overburning, non ci sono particolari funzioni avanzate. Ricorda, infine, che la versione di prova ti permette di utilizzare il prodotto solo dieci volte.

Dragon Burn

Download

Dragon Burn 4.5.0.16